Text or shortcode
Text or shortcode
Blog Idraulica

Disotturazione scarichi

disotturazione scarico

Disotturazione scarichi meglio chiamare un Idraulico esperto

A chi non è capitato l’otturazione di uno scarico? Un lavandino, una doccia, oppure un wc? Credo a nessuno, questa e’ un emergenza idraulica che si verifica molto spesso e sempre nei week end!

Succede a tutti e non c’è da allarmarsi, molte volte non è sufficiente il fai da te usando lo sturalavandino oppure i disgorganti in commercio che al momento sembrano risolvere, ma creano più danni che altro, e allora bisogna trovare un idraulico bravo che abbia attrezzature per risolvere il delicato problema.

Per più di metà dei casi lo scarico si ostruisce nella tubazione all’interno del muro, questa causata da detersivi, saponi, calcare, olii, grassi, residui di stracci e lettiere di gatti.

Sturare lo scarico quanto costa?
Se non ci sono grossi inconvenienti o problemi gravi che non sappiamo e possiamo escludere prima, in media un intervento come questo può costare all’incirca tra i 90€ e i 150€ per il lavandino della cucina (lavello) e per il wc., qualcosa meno per il lavandino del bagno (lavabo) a seconda delle tecniche e attrezzature che dovremmo utilizzare.

La ditta Idraulica Di Francesco Roberto interviene velocemente per tutte le zone di Roma e dintorni con un team di idraulici esperti per info e preventivi contattaci allo 06-87135153 oppure al 348-4754724

You might be interested in …

error: Content is protected !!