Assistenza e riparazione Cassette di Scarico Geberit

Esperienza dal 1987

Hai bisogno di sostituire il galleggiante Geberit? La tua cassetta Geberit perde acqua? Non sai a chi rivolgerti per assistenza Geberit del tuo impianto? La mia esperienza con questi prodotti è lunghissima e se non sai a chi affidarti  per la riparazione Geberit della la tua cassetta anni 80, allora hai trovato chi fa per te. La mia collaborazione con questa azienda è così lunga che posso ancora assisterti nella manutenzione di cassette di scarico Geberit un po’… datate.

Geberit assistenza e riparazione: dallo smontaggio alla decalcificazione

Temete che intervenire sul vostro impianto Geberit danneggerà inevitabilmente il vostro bagno? Avete paura di andare incontro a lavori di ristrutturazione non indifferenti? Sono felice di dirvi che posso aiutarvi senza complicazioni.

Mi chiamo Roberto Di Francesco e sono un idraulico professionista e vero esperto di questo tipo di scarichi: so come smontare cassetta geberit e risolvere il guasto senza toccare e danneggiare il muro del tuo bagno.

Cassette di Scarico Geberit

Le cassette di scarico ad incasso per wc Geberit sono una grande genialità: incassate al muro garantiscono un design pulito, oltre ad un risparmio d’acqua. D’altro canto necessitano di maggior manutenzione; soprattutto a Roma, vista la ricca presenza di calcio nell’acqua della capitale che va ad incrostare la cassetta ed i suoi componenti limitandone il buon funzionamento. Se non sono periodicamente ben controllate, le Geberit ad incasso, invece di farci risparmiare acqua, ce ne faranno consumare di più. Quindi è davvero il caso tenerle in perfetta efficienza.

Se vedi che la tua cassetta Geberit ha uno dei seguenti problemi :

  • Perde acqua
  • Senti il rumore dell’acqua che si carica in continuazione
  • Non si riempie
  • Non funziona il pulsante grande, non funziona il pulsante piccolo
  • Carica acqua lentamente
  • Non torna indietro il pulsante o rimane incastrato

In tutti questi casi devi intervenire e chiamare quanto prima un esperto in Assistenza Geberit In quanto tecnico specializzato e serio, io posso aiutarti così:

  • Verificare i problemi dello scarico;  
  • Riparare qualsiasi modello di cassetta ad incasso Geberit, anche se molto datato;
  • Sostituire i pezzi danneggiati

Assistenza Geberit Roma: contattami

I comandi della tua cassetta sono inceppati? Hai bisogno della pulizia calcare? Il tuo Geberit perde acqua? Ti conviene intervenire quanto prima, risparmiando soldi e sprechi inutili. Io sono qui per aiutarti e ti assicuro un preventivo telefonico gratuito.

Se hai bisogno di un preventivo chiamami allo 06/87135153 o al 348/4754724. Sono pronto a raggiungerti in ogni angolo della città, promettendoti la miglior puntualità.

Rivolgiti a me anche se ti serve un idraulico a Roma.

Perché non sprecare acqua? Leggi qui!

Solo il 3% dell’acqua domestica è utilizzato per cucinare o per bere, mentre il 40% è usato per lo scarico del WC e per lavare le stoviglie. Lo spreco è enorme, ma non ce ne rendiamo conto. Il punto è che, mentre è chiara a tutti la necessità di ridurre i consumi di energia elettrica, essendone evidenti i costi, quando si parla di consumi di acqua si fa più fatica a capire.

Esempio di spreco: Se la vostra Geberit perde acqua nel w.c., (il classico filo d’acqua) in 24 ore consumerà circa 200 lt., in una settimana 1.400 lt., in un mese circa 5.600 lt., e cosi’ via,  perchè l’acqua è diventata molto costosa, ricevo molte chiamate per consumi esorbitanti, (anche 7/800 Euro l’anno). Il cliente spesso riversa la colpa sul contatore danneggiato e illeggibile, ma il più delle volte sono le cassette di scarico che perdono.

Cassette di scarico Geberit

Performante e funzionante, Geberit Unica è la nuova cassetta da incasso Geberit dalle caratteristiche uniche. Pur restando dello spessore complessivo di 8 cm, la cassetta è isolata contro la condensa grazie a uno strato di polistirolo espanso da 4 mm su entrambi i lati. Il contenuto d’acqua di 9 litri assicura un risciacquo efficace per qualsiasi tipo di WC. L’ispezionabilità è totale ed ogni componente può essere estratto facilmente e singolarmente senza l’ausilio di attrezzi. Le componenti interne garantiscono affidabilità per un funzionamento impeccabile nel tempo.

Geberit Unica è dotata anche della tecnologia Twico che consente un notevole risparmio d’acqua grazie alla possibilità di regolazione del risciacquo 2 quantita’ (3 e 6/9 litri) Per l’installazione delle cassette ad incasso Geberit si puo’ usufruire delle detrazioni fiscali del 50% come ristrutturazioni edilizie.

Idraulico Roberto Di Francesco Tel. 06/87135153 – 348/4754724