Idraulico Roma Eur

Per un intervento Idraulico efficace

Lo sciacquone perde in continuazione? Dal lavandino riemerge tutto in superficie o all’inquilino di sotto è comparsa una chiazza proprio in corrispondenza della tua vasca? Sono incubi che nessuno di noi vorrebbe fronteggiare, eppure possono capitare. Cosa fare in questi casi sfortunati? Non abbandonarsi alla disperazione, ma agire con tempismo: chiama Roberto Di Francesco, il tuo idraulico Roma Sud.

Idraulico Roma Eur: risolutivo e tempestivo

Se desideri un trattamento senza sorprese e un intervento preciso, allora puoi fidarti di me: sono un idraulico Roma con anni di esperienzapassione per il mio lavoro.  È giunto il momento di cambiare le guarnizioni? Devi riparare un sanitario o sostituirlo? Oppure devi ristrutturare il tuo bagno? Dal meno articolato al più complesso, per me ogni intervento, e quindi ogni cliente, merita lo stesso rispetto e attenzione. Roberto Di Francesco: massima competenza, puntualità ed efficienza.  Perché fidarsi di me? Perché ci metto il mio nome.

Per installare sanitari nuovi o pezzi di ricambio, sturare di tubazioni, ristrutturare o per assistenza contro fughe di gas puoi rivolgerti a me. Ecco alcuni servizi di cui mi occupo:

Rubinetteria e sanitari

  • Montaggio e riparazione
  • Risoluzione perdite d’acqua

Scarico otturato

  • Risoluzione di ostruzioni
  • Sturatura immediata di ogni tipo di scarico: lavello, wc, doccia, vasca e bidet
  • riparazione cassette di scarico

Sifoni, galleggianti e flessibili

  • Manutenzione termosifoni e riparazione
  • Sostituzione di galleggianti o di flessibili danneggiati

Assistenza fughe di gas

Scopri tutti i servizi che garantisco. Pensi che le perdite siano cosa da poco? La bolletta dell’acqua ti farà cambiare idea! Risparmia denaro e non sprecare acqua: chiamami per risolvere il problema in serietà e onestà. Non faccio distinzioni tra clienti, né riserbo sorprese: ti sottopongo un preventivo idraulico prima ancora di intervenire e non applico il diritto di chiamata.

Idraulico Roma Eur: contattami

Se hai bisogno di un preventivo idraulico a Roma in zona Eur Torrino, o più in generale hai bisogno di un idraulico Roma,  non esitare a contattarmi allo 06/87135153 o al 348/4754724. Se preferisci, vieni a trovarmi in via Luciano Zuccoli 48, Roma.

Pronto ad intervenire in tutte le zone della citta, sono il tuo idraulico di fiducia: in ogni caso, in ogni momento e in ogni luogo, contattami per non avere sorprese.