Text or shortcode
Text or shortcode

Assistenza scaldabagni elettrici Roma o boiler

installazione assistenza scaldabagno a gas roma

Hai uno scaldabagno elettrico oppure un boiler istantaneo che comincia ad avere qualche problema? Soprattutto durante i mesi invernali è il caso di non farsi cogliere impreparati dal freddo e dal cattivo tempo. Io posso essere il tuo punto di riferimento per assistenza scaldabagni elettrici Roma, in ogni angolo della città, pronto anche ad aiutarti nella scelta dell’elettrodomestico che fa per te.

Fornitura scaldabagni elettrici/boiler, manutenzione,  riparazione e sostituzione

Il tuo scaldabagno elettrico non funziona? Il tuo bollitore istantaneo non riscalda l’acqua? Niente panico: sono qui per aiutarti. Mi chiamo Roberto di Francesco e sono un idraulico Roma specializzato e tecnico esperto di scaldabagni elettrici e di boiler.

Rivolgiti a me anche se hai bisogno di manutenzione o installazione scaldabagno a gas.

scaldabagno-elettrico-boiler-roma-slide

Assistenza scaldabagno elettrico Roma: come posso aiutarti

Hai deciso di sostituire il tuo scaldabagno a gas con uno elettrico? Devi cambiare quello già esistente o hai semplicemente bisogno di manutenzione? Rivolgiti a me. Ecco cosa posso fare io per te: installazione, assistenza scaldabagni Ariston, Perla e sostituzione boiler elettrici Roma di qualunque altra marca.

Il costo della sostituzione scaldabagno elettrico può variare dai 280 ai 350 euro. Scopri meglio  il costo del mio servizio di fornitura e montaggio scaldabagno elettrico perché, per me, l’onestà è al primo posto. 

Scaldabagno elettrico elettrico prezzi compreso montaggio

  • Fornitura e sostituzione scaldabagno elettrico 80 litri 2 anni di garanzia Chaffoteaux, Fais, Isea,  Dianboiler o similari: euro 280. Si tratta di un elettrodomestico verticale, in posizione standard e comoda sopra la vasca..
  • Fornitura e installazione scaldabagno elettrico 80 litri, 3 anni di garanzia Perla 3:  euro 320 (verticale posizione standard sopra la vasca).
  • Fornitura e installazione scaldabagno elettrico 80 litri, 5 anni di garanzia  Chaffoteaux, Fais, Isea o Dianboiler: euro 350 (verticale, in posizione standard e comoda sopra la vasca)
  • Nei suddetti prezzi è compreso anche lo smontaggio del vecchio scaldabagno, il trasporto, e lo smaltimento all’isola ecologica
  • Nel caso lo scaldabagno è posizionato dentro un palchettone, oppure sopra il box doccia, o in posizione orizzontale i costi saranno diversi

Assistenza scaldabagno elettrico: contattami

Se hai necessità di un intervento rapido per una riparazione o nel caso di una sostituzione, rivolgiti a me senza problemi. Ti assicuro professionalità, serietà e puntualità. Posso anche consigliarti per il boiler elettrico quale scegliere in base alle tue esigenze.

Se senti che lo scaldabagno attacca e stacca in continuazione, oppure la spia dello scaldabagno rimane sempre accesa  sarà necessaria una pulizia dal calcare.

Se quando accendi lo scaldabagno si stacca la luce sarà necessario cambiare la resistenza e il termostato che sono in corto.

Chiama subito Idraulico Roberto di Francesco

Preventivi telefonici, assistenza e richiesta interventi

Uscita del tecnica GRATUITA se accetti il preventivo Ricambi Originali Detrazioni fiscali Pronto intervento su Roma e zone limitrofe Tecnici idraulici abilitati ed esperti
348-4754724 06-87135153

idraulico.difrancesco@gmail.com

Riparazione scaldabagno elettrico

La spia rossa del boiler si è spenta e dai tuoi rubinetti esce solo acqua fredda? Sicuramente la resistenza e il termostato sono andati in corto, causa eccessivo accumulo di calcare.
Costo riparazione per: sostituzione resistenza + termostato + pulizia calcare Euro 130 circa.

Contattandomi, non hai l’obbligo di procedere. Puoi saperne di più chiamandomi allo 06/87135153 o al 348/4754724

calcare scaldabagno 2

Pulire bollitore elettrico calcare

La ‘terrificante’ immagine qui sopra mostra, senza aver bisogno di commenti, l’azione devastante esercitata dal calcare sulla resistenza del boiler elettrico. A Roma il risultato, a parità di impianto, modello e marca, è peggiore a causa della ricca presenza di questa sostanza nell’acquedotto della capitale.

Vediamo cosa si può fare per rallentare il processo di accumulo del calcare sulla resistenza, nel caso di uno scaldabagno elettrico, o sulla serpentina e sullo scambiatore, in caso di caldaia o scaldabagno a gas.

La cosa piu’ semplice ed economica per ridurre molto il deposito di calcio (e di conseguenza i consumi) è l’installazione di un buon filtro anticalcare all’ingresso dell’acqua sotto il boiler. La spesa si aggira intorno alle 70/120 euro, compreso montaggio a seconda del modello.

Ogni 2 anni e’ necessaria la pulizia del calcio dello scaldabagno elettrico (per chi risiede a Roma), questo perché c’e’ un accumulo esagerato che si forma in poco tempo, eseguendo questa operazione vedrete la vostra bolletta dell’energia elettrica scendere sensibilmente.

Contattami subito e senza impegno per un preventivo.

Roberto Di Francesco Tel. 06 87135153 – 348 4754724
decalcificatori
dosatore