Assistenza caldaie Roma Eur | esperienza dal 1987

Questa mattina ti sei svegliato e come ogni giorno sei entrato nella doccia? Hai atteso invano che arrivasse l’acqua calda? Probabilmente il tuo impianto ha dei problemi. Hai bisogno di assistenza caldaie Roma Eur?  Chiama Roberto Di Francesco: idraulico e da decenni tecnico specializzato nel trattamento di caldaie.

Assistenza caldaie a gas Roma Eur: tempestività e sicurezza

Ecco tutti i servizi che ti garantisco per il tuo impianto domestico:

  • riparazione caldaie
  • installazione caldaie
  • manutenzione ordinaria caldaie
  • bollino blu caldaie
  • revisione caldaie
  • sostituzione di qualsiasi marca e modello di caldaia a gas

Questi sono tutti i marchi di caldaie che tratto: Ariston, Beretta, Vaillant, Junkers, Savio, Biasi, Riello, Baxi, Radiant, Sime, Chaffoteaux, Ferroli, Saunier Duval, Hermann, Unical, Simat, Ocean, Sylber, Immergas, Bongioanni, Cosmogas, Immergas, Sylber, Viessmann, Biklim, Roca ed altre marche.

Non attendere un guasto alla caldaia: forse non lo sai, ma la nuova normativa caldaie impone dei serrati controlli di routine al tuo “impianto termico” (anche per lo scarico dei fumi), pena multe salatissime. In quanto tecnico autorizzato, posso compilare il tuo libretto caldaia. La frequenza dei controlli varia da modello a modello e se vuoi scoprirne di più, non esitare a contattarmi. La sicurezza della tua casa deve venire prima di tutto e io ti permetto di farlo con tranquillità e a prezzi contenuti.

Assistenza caldaie Roma Eur: contattami

Dagli interventi più veloci ed economici a quelli più radicali, ti assicuro un trattamento onesto e una diagnosi accurata e sicura che ti permetterà di fare sogni sereni e docce rilassanti. Se accetti il preventivo che ti presenterò, allora non pagherai i costi della diagnosi e della ricerca guasti.

Sono Roberto Di Francesco il tuo tecnico caldaie e idraulico di fiducia. Contattami subito per qualsiasi richiesta o informazione o se hai bisogno di assistenza caldaie Roma anche in qualunque altro angolo della città. 

Tel. 06 87135153  –  348 4754724