SCALDABAGNO A GAS FERROLI SKY ECO 11F CAMERA STAGNA 11 L/MIN.

Camera Stagna  – 11 L/min. 

LO SCALDABAGNO

Ferroli ha rinnovato lo scaldabagno a camera stagna SKY F adeguandolo alle nuove normative in materia di rispetto dei limiti sull’inquinamento ed alle nuove esigenze del mercato. Il nuovo scaldabagno si chiama SKY ECO F, ha mantenuto il nome e tutte le caratteristiche vincenti del precedente ma ora ha una tecnologia completamente nuova e rispetta i limiti del Low NOx.

Con il modello SKY ECO 11 F la Ferroli propone lo scaldabagno istantaneo a camera stagna e tiraggio forzato del marchio. SKY ECO 11 F ha una bellissima linea dal design particolarmente moderno e gradevole; le dimensioni sono molto ridotte e lo rendono adatto ad essere installato ovunque, sia all’interno dei luoghi normalmente abitati che all’esterno in luogo parzialmente protetto.

E’ uno scaldabagno ad alto rendimento e l’Accensione Elettronica Automatica ne avvia il funzionamento all’apertura di un rubinetto. Il sistema di controllo a microprocessore è modernissimo e costituisce il “cervello” dello scaldino, l’ECS (Evolved Combustion System) fa in modo che fornisca sempre le massime prestazioni con i minori consumi; questa Scheda Elettronica determina la modulazione di potenza perché controlla tutte le funzioni facendo una diagnosi continua ed adattando il funzionamento del bruciatore alla quantità richiesta di acqua ed alla temperatura di funzionamento impostata; la scheda è predisposta per il collegamento del Kit Antigelo.

SKY ECO 11 F ha lo scambiatore a geometria compatta con cinque tubi collegati in serie ed è interamente in rame, la superficie esterna è a bagno di lacca di alluminio atossica: praticamente indistruttibile. Il nuovo bruciatore atmosferico a basse emissioni di NOx raggiunge un elevato livello di efficienza, è in acciaio inox 304 ed è raffreddato ad acqua per tenere sempre bassi i livelli di inquinamento dai già minimi gas combusti che produce. Il Pressostato Aria controlla lo scarico dei fumi e fornisce sempre la migliore resa in rapporto alla temperatura dei dumi espulsi; la Sonda Temperatura mantiene sempre costante la temperatura dell’acqua calda prodotta. Lo scaldabagno è già predisposto per funzionare in abbinamento ad un impianto solare termico (pannelli solari). Sul pannello frontale, lo scaldino Ferroli SKY ECO 11 F ha un favoloso comando elettronico composto da un display chiaro e ben leggibile che fornisce sempre informazioni chiare ed immediate sulle impostazioni e sui parametri di funzionamento tra i quali la temperatura dell’acqua ed il logo che segnala il funzionamento quando il bruciatore è acceso; sul pannello di comando sono presenti anche quattro tasti con i quali è possibile gestire tutte le funzioni.

Nella progettazione dello scaldabagno, la Ferroli ha prestato attenzione anche a limitare al minimo le eventuali difficoltà che potrebbe incontrare un tecnico per cui ha disposto la componentistica in modo da facilitare anche gli interventi di manutenzione.

Può essere trasformato ad Aria Propanata mediante trasformazione da richiedere al C.A.T. Ferroli (intervento a pagamento).

RISPARMIO GARANTITO E COMFORT ELEVATO

Lo scaldabagno SKY ECO F garantisce consumi di gas sempre bassi ed inoltre, come dice il suo nome (Sky = Cielo), ha un grande rispetto per l’ambiente. Rispetta la Normativa ERP e la Normativa ELD attuali ponendosi nella Classe A di consumo energetico . Rispetta i limiti del NOx6.

CARATTERISTICHE TECNICHE

– Scambiatore a geometria compatta interamente in rame, costituito da una batteria di cinque tubi collegati in serie, alettati esternamente, superficie esterna con ricopertura anticorrosione ottenuta con bagno di lacca di alluminio atossica;

– ECS (Evolved Combustion System): controllo elettronico della combustione a garanzia del funzionamento ottimale al variare del carico termico e delle caratteristiche dello scarico fumi;

– Predisposto a funzionare in abbinamento con impianti a pannelli solari;

– Luogo di installazione: anche per esterno in luogo parzialmente protetto fino a -5°C di serie, fino a -15°C con l’ausilio del kit resistenze antigelo opzionale;

– Portata termica modulante;

– Alti rendimenti ottenuti grazie alla elevata tecnologia abbinata alla massima razionalità costruttiva;

– Dimensioni compatte e peso contenuto;

– Disposizione degli organi interni in modo tale che tutto sia facilmente raggiungibile dal frontale, così da assicurare la più ampia agilità di intervento da parte del Centro Assistenza;

– Ampio range di regolazione della temperatura dell’acqua.

DIMENSIONI

Altezza: mm. 595 – Profondità: mm. 195. – Larghezza: mm. 335

GARANZIA
La garanzia è quella Ufficiale Ferroli Italia, ha la durata di 24 mesi.