Idraulico Roma Casilina: il tuo idraulico di fiducia

Il lavello della tua cucina è ostruito? Oppure ti sei svegliato e hai trovato il bagno allagato? Niente panico: chiama Roberto Di Francesco. Artigiano affidabile, che interviene velocemente, garantendoti un lavoro adeguato ad un prezzo onesto.

Sono il tuo idraulico di fiducia, con anni di esperienza nel campo. Posso effettuare qualsiasi tipo di intervento: dalle riparazioni alle installazioni di pezzi di ricambio, fino agli interventi ben più invasivi. Il mio nome è garanzia di massima competenza, tempestività e serietà perché ci metto la faccia.

Roberto Di Francesco: professionalità e puntualità

Credi che un WC che perde sia cosa di poco conto? Lo spreco, ma soprattutto il costo delle utenze, ti farà ricredere! Ecco perché è il caso di rivolgerti ad un tecnico esperto. Io intervengo con lo stesso tempismo per ogni richiesta e ti assicuro la stessa professionalità. Non faccio differenze tra i clienti, né riservo sorprese: sottopongo un preventivo prima ancora di procedere e non applico il diritto di chiamata a lavoro eseguito.

Rubinetti nuovi o di ricambio, tubi ostruiti da liberare, fino a veri e propri interventi di ristrutturazione o assistenza fughe di gas. Rivolgiti a me in ogni caso, per ogni tipo di intervento. Rubinetti, termosifoni, flessibili, sifoni, galleggianti, disostruzione scarichi intasati, assistenza cassette di scarico ad incasso Geberit, riparazione caldaie a gas, montaggio condizionatori, scaldabagni: nessun intervento è impossibile o mi spaventa. Scopri tutti i servizi che offro.

Sono disponibile anche per Assistenza caldaie e installazione condizionatori

Idraulico Roma Casilina: contattami

Hai bisogno di un preventivo idraulico a Roma Casilina, cosa aspetti a contattarmi? Sono il tuo idraulico Roma di fiducia, pronto ad intervenire in tutte le zone della città: in ogni caso, in ogni momento e in ogni luogo. Chiamami allo 06/87135153 o al 348/4754724 e, ove possibile, potrai avere un preventivo già al telefono. Con me non avrai sorprese.