Sostituzione vasca con doccia: scegli artigiani qualificati

La sostituzione e trasformazione  da vasca a doccia ti permetterà di modificare la tua vecchia vasca da bagno in un moderno e spazioso box doccia più sicuro e di facile utilizzo, in poco tempo il tuo bagno sarà rinnovato senza bisogno di lunghi lavori di ristrutturazione.

La ditta Roberto Di Francesco opera nel settore Idraulico Roma dal 1987, e saprà consigliarvi al meglio in base alle vostre esigenze, potrete usufruire delle agevolazioni fiscali del 50% la trasformazione da vasca a doccia avrà un costo contenuto perchè vi permette di scaricare la metà dell’importo in 10 anni.

La sostituzione della vasca da bagno con il piatto e box doccia permette di utilizzare al meglio il vostro spazio in bagno, con una cabina doccia pratica, ampia e con un comodo accesso, questo perchè le vasche hanno normalmente una misura che oscilla dal mt 1,40 a 1,70, andando a mettere un piatto doccia delle stesse dimensioni.  Lavoriamo su Roma e provincia, rinnovando il vostro bagno con prodotti e materiali di qualità italiani.

Sostituzione da vasca a doccia in poco tempo
L’esperienza e la professionalità della ditta Roberto Di Francesco vi assicura una sostituzione della vasca con il box doccia con un lavoro veloce e pulito, eliminiamo e smaltiamo nei punti di raccolta la vecchia vasca da bagno e la sostituiamo con una sicura e spaziosa doccia in poco tempo.
  • Ditta Roberto Di Francesco dal 1987 certificata e abilitata
  • Maggior sicurezza in bagno
  • Detrazione del 50%
  • Diverse soluzioni disponibili
  • Vetro satinato o trasparente
  • Box doccia cromato
  • Diversi accessori disponibili (maniglioni, sedia, ecc)

Come poteva essere prima:

e come potrebbe essere dopo:

La sostituzione della vasca da bagno in doccia avviene con fasi di lavorazione precise:

  • Rimozione dalla vasca da bagno: Il primo intervento da effettuare è la rimozione della vecchia vasca da bagno, questa è l’unica fase di lavorazione che produce un po’ di polvere e pochi calcinacci  ma in modo limitato e senza produrre sporco in bagno.
  • Eliminazione delle macerie: A seguito della rimozione della vecchia vasca da bagno, sarà demolito il muro che conteneva la vasca da bagno e verranno portate via le vecchie maioliche presenti in modo da ridurre al minimo lo sporco in bagno.
  • Posa del piatto doccia: Nella fase successiva si preparerà il fondo su cui verrà posizionato il nuovo piatto doccia, la posa verrà sigillata e saranno effettuati anche i collegamenti alle nuove tubature.
  • Posa del rivestimento sulla parte interna: Dopo aver installato il piatto doccia, le pareti che precedentemente ospitavano la vasca, verranno coperti anche con mattonelle se fornite dal cliente oppure procuriamo noi il rivestimento utile a proteggere il muro da infiltrazioni e schizzi.
  • Installazione del box doccia: Come fase finale sarà installato il nuovo box doccia e dotata con tutti gli accessori scelti in fase di contatto.
  • Avete la necessità di cambiare la vecchia vasca con una nuova doccia? Siete stufi di dover fare fatica per entrare nella vasca e questo ostacolo diventa ogni giorno più pesante? Oppure, siete stanchi di avere la vasca e volete rinnovare il vostro bagno? Nessun problema è un intervento di routine quotidiana per noi, e saremo ben lieti di venire a fare un sopralluogo, senza impegno da parte vostra, per meglio formularvi un preventivo gratuito. 
  • CONTATTATECI ORA PER AVERE UN PREVENTIVO TELEFONICO IMMEDIATO GRATUITO!!
    Roberto Di Francesco Via L. Zuccoli N. 48 Roma Tel. 06 87135153  –  348 4754724