Midea Mod. Smart/Prime 2018 con nuovo gas R32

Midea Mod. Smart/Prime 2018 con nuovo gas R32

CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE INVERTER MIDEA SERIE SMART/PRIME 9000 BTU A++ R32 NUOVO MODELLO 2018

Nuovo modello 2018, climatizzatore Midea serie Smart/Prime con potenza 9000 BTU monosplit, Classe A++ con nuovo gas ecologico R32.

È la soluzione ideale per innovare e coniugare sostenibilità ambientale, alte prestazioni, risparmio energetico e sicurezza.

Descrizione

Nome Prodotto Climatizzatore Condizionatore Inverter MIDEA serie SMART/PRIME R32 9000 btu CLASSE A++
Caratteristiche Tecniche Modello: MIDEA SMART/PRIME R-32 (9000 btu)o    Codice unità interna: MA-09NXD0-I

o    Codice unità esterna: MA09N8D0-O

o    Colore: Bianco

o    Tecnologia: INVERTER


Performance in Raffreddamento

o    Capacità KW (Min-Nom_Max): 1,03-2,64-3,22

o    Potenza Elettrica Assorbita W (Min-Nom_Max): 100-767-1240

o    Classe di Efficienza Energetica : A++

o    Consumo energetico annuo: 147 KWh/A


Perfomance in Riscaldamento:

o    Capacità KW (Min-Nom_Max): 0,82-2,93-3,37

o    Potenza Elettrica Assorbita W (Min-Nom_Max): 100-788-1200

o    Scop (Stagione Media-Calda): 4,0-4,9

o    Classe di Efficienza Energetica (Stagione Media-Calda): A+/A++

o    Consumo energetico annuo (Stagione Media-Calda): 735-743 KWh/A

o    Temperatura Limite d’esercizio: -15 °C


Caratteristiche:

o    Pressione Sonora U-I (Silent- Min-Med-Max) dB(A): 21-26-30-36

o    Potenza Sonora Max U-I dB(A): 53

o    Pressione Sonora U-E (Max) dB(A): 56

o    Potenza Sonora Max U-E dB(A): 63

o    Portata Aria U-I (Min-Med-Max) m3/min: 5,6-7,7-8,7

o    Portata Aria U-E m3/min: 28,3

o    Diametro tubi liquido / gas (pollici): 6,35 – 9,52

Dimensioni e peso:

o    Dimensioni Unità Interna (LxPxA) mm: 805x205x285; 7,9 Kg

o    Dimensioni Unità Esterna (LxPxA) mm: 770x270x550; 22,7 Kg

Caratteristiche Generali
MIDEA SMART/PRIME R-32 
Caratteristiche della serie:Autodiagnosi: In caso di avaria, un sistema di codici guasto permette di segnalare agli utenti in maniera semplice e chiara i difetti per attivare rapidamente il servizio di assistenza.1 W Stand By: Le unità interne, in caso di arresto prolungato, rimuovono completamente l’alimentazione all’unita esterna, diminuendo il consumo elettrico nella fase di Stand-By.Telecomando L’unita a dotata di comando a infrarossi a corredo.Controllo di condensazione: Le unità Smart possono operare in modalità raffreddamento anche a bassa temperatura esterna per climatizzare locali tecnici.

Hydrophillic Aluminium: Lo scambiatore di calore dell’unita esterna a trattato con uno speciale rivestimento per migliorare la resistenza alla corrosione agli agenti atmosferici.

Funzione Eco: Questa funzione permette di limitare la frequenza di rotazione del compressore per ridurre la capacità erogata e aumentare sensibilmente l’efficienza specifica del prodotto durante l’impiego in modalità raffreddamento.

Allarme perdite di refrigerante: Se le temperature del circuito frigorifero risultano irregolari a causa di perdite di refrigerante, un apposito codice guasto (EC) permette di identificare questa condizione.

Funzione GEAR: Le unità Smart sono dotate della funzione GEAR che permette di limitare il regime massimo di rotazione del compressore e la conseguente capacità erogata migliorando sensibilmente l’efficienza specifica del prodotto.

Funzione Follow Me: La temperatura ambiente pub essere rilevata da un apposito sensore posto nel comando a infrarossi, in modo da ottenere una rilevazione più precisa.

Funzione Emergency: In caso di avaria di uno dei sensori del prodotto, il funzionamento pub proseguire in modalità Emergenza, fino alla sostituzione della parte guasta.

Memoria orientamento deflettore: Ad ogni riavvio, il deflettore aria verticale si posiziona automaticamente nell’ultima angolazione utilizzata.

Modalità “Non Disturbare”:
Premendo un pulsante sul telecomando a possibile tacitare tutti gli avvisi acustici, spegnere il display dell’unita interna e ridurre la velocità del ventilatore interno a un regime di rotazione inferiore a quello minimo, normalmente selezionabile.

AVVISO

Alla luce dei recenti sviluppi connessi alla diffusione del COVID19, nel rispetto delle indicazioni Governative e della Sanità italiana, con molto rammarico vi comunico che in questo periodo possiamo effettuare interventi solamente nella zona "Montesacro" esclusivamente di natura idraulica.
In questo periodo di crisi sanitaria le nostre priorità sono quelle di garantire la salute e la sicurezza. Siamo convinti che con l’impegno di tutti riusciremo a superare questo momento difficile.