Midea inverter 9000 btu mod. Blanc 27

 

condizionatore midea

Le geometrie utilizzate per gli split della gamma BLANC sono pure e semplici alla vista. Le linee che accompagnano la scocca, tanto frontalmente quanto sui lati, ricordano quelle formate dalle onde dell’oceano. Una vera e propria opera d’arte, impreziosita dalla presenza di un display ingegnosamente nascosto sotto le plastiche frontali, che si rivela all’utente soltanto all’accensione dell’unità.

La funzione SUPER COOL è un vero e proprio “segno distintivo” dei condizionatori BLANC: attivabile con la sola pressione di un tasto, questa particolare modalità eleva al massimo la velocità di rotazione del ventilatore interno, aumentando così il flusso d’aria fredda e permettendo all’apparecchio di abbattere con la massima rapidità la temperatura fino a 17° C.

Le unità della serie BLANC di Midea sono equipaggiate con un’apposita modalità iECO, che permette di risparmiare energia elettrica fino al 60% in 8 ore, rispetto ai climatizzatori tradizionali.

Con la sola pressione di un tasto, BLANC può entrare in NON DISTURBARE, tacitando così tutti gli avvisi acustici, spegnendo il display, e ottimizzando la silenziosità del ventilatore interno.

La funzione AUTO PULIZIA permette, tramite un apposito ciclo di asciugatura, di igienizzare le batterie dell’evaporatore, scongiurando così il rischio di addensamento e sviluppo di batteri e quindi di emissione di cattivi odori.

Capacità nominale caldo: 3,0 KW (A+)
SEER: 6,1
SCOP: 4,0
Dimensioni int mm (L-P-A): 715-205-285 x 6,5KG
Dimensioni est mm (L-P-A): 770-300-555 x 26,7 KG
Tubazione : 1/4 – 3/8