Ferroli camera aperta Divaproject 24 kw

 

Ferroli camera aperta Divaproject 24 kw

Caldaia a camera aperta Ferroli da kw 24
Caldaia a Metano,
Ideale per fornire riscaldamento e acqua calda sanitaria ad una superficie di 130 MQ.
Altezza ambiente 2.7 MT
14 L/Min di acqua sanitaria istantanea

LA CALDAIA

La Caldaia DIVAPROJECT C24 A CAMERA APERTA qui presentata nella versione metano è una caldaia a  tiraggio naturale da installare esternamente all’abitazione, in grado riscaldare e produrre  acqua calda sanitaria per circa 150 MQ.
Divaproject C24 possiede dimensioni compatte ed un peso contenuto, con la sua speciale mantellatura bianco, è verniciato per anaforesi caratterizzata dal deposito uniforme di una resina epossidica che garantisce a leghe come acciaio o ferro una notevole resistenza ad agenti corrosivi.
Questo modello di caldaia Ferroli possiede un’interfaccia utente a leds semplificata per garantire una facilità di programmazione non indifferente e può essere predisposta ed integrata con i pannelli solari per la produzione di acqua calda sanitaria.
L’eccezionale scambiatore primario di calore Ferroli possiede una geometria compatta ed è internamente in rame, ciò garantisce un’efficiente durata nel tempo.
La caldaia risponde pienamente alle direttive ErP2015 ( Energy Related Product ) la quale detta i requisiti che devono avere tutte le apparecchiature funzionanti ad energia elettrica, con lo scopo di ottenere una notevole efficienza.

RISPARMIO GARANTITO E COMFORT ELEVATO

La tecnologia della Divaproject C24 parte dal suo stesso “cuore”:
possiede una camera di combustione in lamiera alluminata anticorrosione, isolata internamente con fibra ecologica e bruciatore in acciaio inox AISI 304, ciò garantisce, nel tempo, un’efficienza ai massimi livelli.
La caldaia è dotata di scheda elettronica che gestisce la portata termica modulante sia in riscaldamento che in acqua calda sanitaria, infatti essendo affiancata dal sistema Eco/Comfort, garantisce una rapida produzione di acqua calda sanitaria.
Divaproject gode della classe energetica C in riscaldamento ed A in acqua calda sanitaria

CARATTERISTICHE TECNICHE

  • Scambiatore primario a geometria compatta
  • By-pass di serie
  • Camera di combustione in acciaio
  • Abbinabile ai pannelli solari
  • Post-circolazione regolabile dopo la fase di riscaldamento
  • Pannello comandi a leds
  • Funzionamento certificato anche ad aria portata (50% aria – 50% G31) mediante apposita trasformazione da richiedere al Centro Assistenza Autorizzato Ferroli

DIMENSIONI

Altezza: mm. 700 – Larghezza: mm. 400 – Profondità: mm. 330.

GARANZIA

La garanzia è quella Ufficiale Ferroli Italia, ha la durata di 24 mesi