Daikin Siesta Ecoplus FTXB25C

daikin ftxB25C

La nuova unità Eco Plus DC Inverter presenta efficienze in raffreddamento e riscaldamento in classe A+/A e una estetica semplice che ben si adatta a qualsiasi tipologia di arredamento.

Il comfort è garantito dal filtro, capace di trattenere polveri e pollini, e dalla funzione timer che consente di attivare il sistema secondo le proprie esigenze.
Trattamento anticorrosivo: grazie allo speciale rivestimento protettivo “Gold Hydrophilic” lo scambiatore dell’unità esterna è meglio protetto da fenomeni corrosivi causati da condizioni atmosferiche aggressive come, ad esempio, smog e salsedine.

Il tutto è coadiuvato dalla tecnologia Inverter che consente di ottenere una riduzione considerevole dei consumi rispetto ai modelli ON/OFF. La tecnologia Inverter adegua la potenza all’effettiva necessità e riduce i cicli di accensione e di spegnimento, favorendo un abbattimento dei consumi, una maggiore durata dell’apparecchio e un risparmio energetico superiore al 30%. Per S.E.E.R. si intende il rapporto di efficienza energetica stagionale dell’unità rappresentativo dell’intera stagione di raffreddamento, calcolato come il fabbisogno annuo di raffreddamento di riferimento diviso per il consumo annuo di energia elettrica a fini di raffreddamento. Maggiore è il valore del S.E.E.R. maggiore è l’efficenza. Per S.C.O.P. si intende il coefficiente complessivo di efficienza dell’unità, rappresentativo dell’intera stagione di riscaldamento indicato, calcolato come il fabbisogno annuo di riscaldamento di riferimento diviso per il consumo annuo di energia elettrica a fini di riscaldamento. La pompa di calore consente anche di riscaldare. Questa funzione è particolarmente utile nelle mezze stagioni o in inverno per portare gli ambienti alla temperatura di confort in breve tempo

Funzioni:
◦ Oscillazione automatica verticale – E’ possibile selezionare l’oscillazione automatica verticale del deflettore di mandata per ottenere un flusso ed una distribuzione della temperatura uniformi.
◦ Programma massima potenza- Se la temperatura della stanza è troppo alta può essere abbassata velocemente premendo il tasto
◦ Funzionamento silenzioso dell’unità interna- Riduce il rumore di funzionamento dell’unità interna di 3 dB(A). Questa funzione è utile mentre si studia o si dorme.
◦ Programma di funzionamento notturno- Adegua automaticamente la temperatura evitando fastidiosi sbalzi termici nell’ambiente.
◦ Filtro all’apatite di titanio – Rimuove le particelle di polvere, distrugge gli odori e impedisce la riproduzione dei batteri, virus e microbi per garantire un’emissione costante di aria pulita.
◦ Telecomando ad infrarossi- Consente di accendere / spegnere e regolare comodamente a distanza il condizionatore.
◦ Timer di 24 ore- Permette la programmazione (accensione/spegnimento) nell’arco delle 24 ore.
◦ Autodiagnosi- Semplifica e facilita le operazioni di manutenzione segnalando eventuali anomalie di funzionamento.

Funzionamento in sola ventilazione
Funzionamento in sola ventilazione – E’ possibile selezionare il raffreddamento oppure unicamente la ventilazione: se lo si desidera, è possibile diffondere in ambiente anche aria non raffreddata ma solo filtrata.

Efficienza energetica
Efficienza energetica – I climatizzatori Daikin comportano bassi consumi energetici, che li rendono economicamente vantaggiosi.

 

Torna alla Home Page

............................................................................. idraulico roma idraulico roma idraulico roma idraulico roma idraulico roma idraulico roma idraulico roma idraulico roma idraulico roma idraulico roma idraulico roma idraulico roma idraulico roma idraulico roma idraulico roma idraulico roma idraulico roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *