Beretta FONTE camera aperta

Fast EVO

Gli scaldabagni Fonte, dal design lineare ed essenziale, presentano un cruscotto ergonomico dotato di due manopole che consentono di gestire in maniera semplice ed intuitiva tutte le funzioni dell’apparecchio.
La manopola di sinistra, oltre alle funzioni di accensione/spegnimento, attiva il dispositivo Economizzatore gas, regolabile tra la fiamma piccola e la fiamma grande , permettendo all’utente di realizzare un interessante risparmio di gas.
La manopola di destra permette di impostare la temperatura dell’acqua erogata, tramite la regolazione della quantità d’acqua in uscita
La linea di scaldabagni Fonte è dotata dello speciale dispositivo Economizzatore, studiato per abbinare il massimo comfort dell’utente a un sensibile risparmio energetico ed economico.
L’attivazione dell’Economizzatore consente infatti di ridurre il consumo del gas fino a oltre il 50%, limitando la massima potenza termica fornita, quando le esigenze di utilizzo sono contenute (basso salto termico o ridotte portate di prelievo, come ad esempio durante il periodo estivo). Inoltre, su tutti i modelli Fonte l’Economizzatore è regolabile dall’utente in maniera progressiva, a seconda delle esigenze, raggiungendo il massimo dell’economizzazione in posizione fiamma piccola.
A garanzia di un elevato comfort per l’utente, gli apparecchi della gamma Fonte sono infine provvisti di modulazione di fiamma che, adeguando il consumo del gas alle singole richieste di prelievo, permette di mantenere pressochè costante la temperatura di acqua erogata, anche al
variare della quantità del prelievo.

 

Torna alla Home Page